Anatomia dei Sentimenti

Posted By Vittoria / 27 settembre 2016 / 0 Comments

     

    Anatomia dei Sentimenti non è solo un libro, non solo racconti, non solo foto. Anatomia dei Sentimenti è un viaggio dritto al cuore dei sentimenti, fin dentro le ossa, passando per muscoli, arterie e punto G.

    Anatomie è il progetto di Giulia e Claudia, “Anatomia dei sentimenti (guida illustrata alle relazioni amorose)” è un volume bellissimo e parte di un progetto più grande, il primo petalo di un fiore grande, io me lo immagino così.

    Anatomie e le sue storie, le sue immagini, le sue parole, in fondo, siamo tutte noi.

    Sfoglialo, seppur virtualmente, e ordina la tua copia su Soul Studio Store.
    http://soulstudiostore.com/books/anatomia-dei-sentimenti

    anatomia-dei-sentimenti-02 anatomia-dei-sentimenti-03 anatomia-dei-sentimenti-04 anatomia-dei-sentimenti-05 anatomia-dei-sentimenti-06 anatomia-dei-sentimenti-07 anatomia-dei-sentimenti-08 anatomia-dei-sentimenti-09

    vittoria

    Strega per nascita, regina delle romantiche per far di necessità virtù. 26 anni e un gatto, appassionata di arte e di fotografia, la potete trovare spesso sul metrò immersa nella lettura dell'Economist che porta sempre in borsa, fedele compagno di ogni suo viaggio. Scrive da sempre, non perché deve, non perché l'abbia scelto, ma perché è parte di lei.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!