Music | Kafka Tamura

Posted By Silvia / 24 agosto 2015 / 0 Comments

     

    Vengono da Southampton, e sono una delle piacevoli scoperte musicali delle nostre vacanze.

    Kafta Tamura, questo il nome del trio indie-pop formato da Patrick Bongers, Gabriel Hauser e la giovanissima cantante e autrice Emma Dawkins, nato virtualmente nel 2012 grazie a Soundcloud e concretamente nel gennaio 2013 con il loro incontro a Southampton e con il video di Somewhere Else, che supera in breve tempo le 120.000 visualizzazioni su YouTube, segnando l’inizio di numerosi live in giro per l’Europa.

    Un percorso, quello iniziato con Somewhere Else che, contraddistinto da subito da una forte identità e un sound originale e riconoscibile, porta oggi alla pubblicazione del primo album della band Nothing To Everyone, anticipato da No Hope e Bones, video della prime due tracce dell’album.

    Soulmag consiglia.

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!