Anglepoise + Centre Point

Posted By Silvia / 19 maggio 2015 / 0 Comments

     

    Vi abbiamo parlato di Anglepoise in occasione della collaborazione con Paul Smith e del lancio di un’edizione speciale della lampada da tavolo Type75, pezzo iconico reinterpretato dallo stilista.

    Ora torniamo a parlarne per un’altra edizione limitata. Il brand britannico questa volta celebra la nuova vita dello storico edificio londinese Centre Point attraverso tre modelli speciali della lampada da tavolo Original 1227™, arricchiti da design e pattern geometrici e monocromatici ispirati alla facciata dell’edificio e all’architettura degli anni Sessanta.

    Presentata in anteprima alla Clerkenwell Design Week di Londra dal 19 al 21 maggio 2015, la collezione è disponibile per il preorder nell’online store Anglepoise.

     

    anlepoise-centre-point

    anlepoise-centre-point-

     

     

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!