Bon Ton – Cristina Celestino x Torremato

Posted By Silvia / 22 giugno 2015 / 0 Comments

     

    Dalla collaborazione tra la designer Cristina Celestino e il brand Torremato nasce Bon Ton, una collezione di lampade a sospensione ispirate agli orecchini a pendente.

    Ornamento femminile e accessorio raffinato, l’orecchino è un oggetto che attraverso l’accostamento di volumi e materiali diversi, si presta ad essere declinato in diverse composizioni. Micro architetture in foggia di pendenti che si chiudono all’estremità con un ricciolo in rame a farfalla, chiara allusione al riferimento progettuale.

    Sei i modelli proposti, dove forme semplici, colori e materiali, metallo e rovere, vengono sovrapposti creando lampade che diventano veri e propri pezzi di gioielleria sospesi.

    www.torremato.com // www.designattico.com

    bon-ton-N1A1-detail bon-ton-N1B1bon-ton-N3E1-detailbon-ton-N3E1

     

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!