Rapha x Bang & Olufsen BeoPlay H6 Headphones

Posted By Silvia / 24 maggio 2015 / 0 Comments

     

    Rapha e Bang & Olufsen insieme per creare un paio di cuffie dedicate ai ciclisti.

    Dalla collaborazione tra Rapha, brand inglese di abbigliamento e accessori per ciclismo noto per stile e qualità dei suoi prodotti, e Bang & Olufsen, brand danese eccellenza nella produzione di apparecchi audio, nasce BeoPlay H6 Rapha Edition, un paio di cuffie pensato per i ciclisti che vogliono aggiungere alle prestazioni su strada anche le migliori prestazioni audio. Per James Fairbank, Head of brand di Rapha:

    “Music is a catalyst for focused performance and we are delighted to pair our mission to develop the best performing products for road cycling with a company that so truly believes in the love of form and expression”

    La migliore tecnologia, materiali di qualità, design funzionale ed estetica, per un prodotto che non può che conquistare gli appassionati di bici e musica, disponibile nello store online Rapha.

    Rapha-Bang-&-Olufsen-Headphones-01 Rapha-Bang-&-Olufsen-Headphones-02

    silvia

    32 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Vive a Roma, dove ad aprile 2017 apre Soul Studio, negozio/studio dedicato a brand, designer e pubblicazioni indipendenti.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!