Buttero x Urbanstar

Posted By NIL KRENDO / 18 giugno 2016 / 0 Comments

    Nel marasma delle collaborazioni che impazzano sul web tra i migliori brand del momento, le nuove realtà emergenti, dal pezzo più limitato all’etichetta più ricercata, noi di Soulmag vogliamo porre l’attenzione sul significato che si cela dietro il famigerato concept delle partenership mostrandovi una di quelle più riuscite capaci di valorizzare entrambi i partner.

    Buttero, il noto calzaturificio toscano, collabora con lo store romano Urbanstar, per una serie limitata di 4 shoes che fondono in sé la conoscenza della tradizione italiana con la freschezza di chi da più di dieci anni propone e ricerca ”prodotto” nella capitale.

    Tanino, il modello di punta della casa fiorentina, riceve un piccolo restyling con rinforzi su tail e le liner delle tomaie, quattro colorazioni di cui tre in white leather con diverse rifiniture in nabuk ed una in total black con rifiniture in nabuk rosso. Tutte le shoes sono proposte con tre differenti lacci, linee pulite per una sneaker elegante per tutti i giorni.

    Oltre alla fattezza indiscutibile della scarpa scelta, ci piace sottolineare il significato che questa collaborazione racchiude in sé. Un piccolo calzaturificio artigianale dagli anni 70 incontra l’esperienza di un negozio che sul campo giorno dopo giorno propone prodotti di alta qualità, con la passione di chi è ancora innamorato del proprio lavoro per quello che ci piace definire con orgoglio Made in Italy.

    Fedeli al motto “Italians do it better” vi invitiamo oggi 18 giugno all’uscita di questa bellissima partnership con un numero limitatissimo di pezzi acquistabili direttamente in negozio e sul sito ufficiale.

    buttero-urbanstar-roma-tanino-sneaker-02 buttero-urbanstar-roma-tanino-sneaker-03 buttero-urbanstar-roma-tanino-sneaker-04

    nil-krendo

    Fortemente convinto di essere stato un cane nella sua vita precedente, nella fattispecie un "meticcio, nato nella terra di nessuno, tuttologo del niente, feticista del vero, fedele al suo leitmotiv che porta tatuato sulla pelle, vendo forma, ma predico l'essenza". Perso nel suo lungo viaggio alla ricerca del proprio karma, si nutre di qualsiasi cosa possa dare vibra positiva, dal piatto più prelibato, al capo di abbigliamento più hype, dalla song più core al suono più lounge. Venite a farvi un giro nel suo mondo, "K.ROOM" è la sua creatura e le parole sono il mezzo per diffondere la sua essenza.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!