OUIBONJOUR: a new unisex minimal streetwear label

Posted By Silvia / 12 ottobre 2015 / 0 Comments

     

    OUIBONJOUR è un brand emergente di Berlino che potremmo definire “unisex minimal streetwear”, così come lo stesso brand si descrive. T-shirt e felpe dall’estetica minimale che privilegiano comfort e espressione personale, anche nei due nuovi modelli appena lanciati da OUIBONJOUR, le felpe Kuro & Howaito, di cui vi mostriamo alcune foto.

    Vi invitiamo a visitare il sito del brand, non solo per i suoi prodotti, ma anche per leggere qualche interessante intervista e style profile con protagonisti giovani imprenditori, brand emergenti e creativi.

     

    Ouibonjour_Campaign_Kuro_Howaito-1 Ouibonjour_Campaign_Kuro_Howaito-2 Ouibonjour_Campaign_Kuro_Howaito-7 Ouibonjour_Campaign_Kuro_Howaito-12 Ouibonjour_Campaign_Kuro_Howaito-41

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!