Palladium Boots “The City Explorers”: Florence

Posted By Silvia / 7 luglio 2015 / 0 Comments

     

    The City Explorers, il viaggio di Palladium Boots alla scoperta di otto città europee e di nuove storie da raccontare, arriva a Firenze per il suo terzo episodio.

    Dopo il trailer, vi mostriamo ora il video realizzato in occasione della tappa fiorentina, dove a far scoprire la città e le sue realtà più interessanti agli explorers Georgia Lewis Anderson e Emmanuel Cole è Matteo Gioli, poliedrico creativo del collettivo Art Comes First e designer di Super Duper Hats.

    Un immancabile giro a Pitti Uomo, evento ricco di ispirazioni e occasione d’incontro con Guillaume Philibert di Filling Pieces e Kavitta Parmar di IOWEYOU, la scoperta di un concept store da visitare assolutamente a Firenze, Bjørk Florence, per poi passare ad un altro imprendibile appuntamento in città, con il cibo e i locali (Volume, Le Vespe, San Fedriano Vino e Sabor Cubano). Questo e molto altro ancora in un video che racconta una bellissima Firenze tra tradizione e innovazione.

    Buona visione!

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!