Palladium Boots “The city explorers”

Posted By Silvia / 11 maggio 2015 / 1 Comment

    La storia di Palladium nasce a Lione, e da lì riparte il viaggio del brand alla scoperta di luoghi e nuove storie in giro per l’Europa.

    Otto saranno le città – Lione, Anversa, Bristol, Copenhagen, Firenze, Istanbul, Budapest e Amburgo – raccontate attraverso gli incontri con i locals, i video e le immagini di Georgia Lewis Anderson e Emmanuel Cole.

    Due i mesi di viaggio, che partiranno proprio da Lione e dall’incontro con Benjamin e Philippe della webzine Paperboys e dai loro consigli su quanto la città ha da offrire, street art e musica incluse.

    Ecco il trailer, continuate a seguirci nelle prossime settimane per scoprire insieme a noi cosa ci riserverà questo viaggio.

     

     

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    One Comment

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!