PHEBE Spring/Summer 2017

Posted By Silvia / 13 luglio 2017 / 0 Comments

     

    Quando ci vengono presentati nuovi brand che rispecchiano la nostra estetica, propongono creazioni interamente fatte a mano in Italia, con minuziosa attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali, ne parliamo con piacere.

    Come nel caso di PHEBE, brand italiano nato nel 2017, che ci ha colpito, oltre che per il prodotto, anche per la campagna della sua prima collezione realizzata da MILA, di cui vi mostriamo le bellissime immagini.

    I costumi da bagno PHEBE (Federica + Benedetta, mamma e figlia) sono pensati non solo per il mare, ma anche per occasioni speciali, grazie alla loro eleganza e versatilità. Costumi dalle linee pulite che esaltano le forme e la femminilità di ogni donna, senza ostentazione, realizzati per accompagnarci questa e le prossime estati, grazie al design senza tempo e alla qualità dei materiali.

    www.phe-be.com
    www.ohmila.com

     

    PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-01 PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-02 PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-03 PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-04 PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-06 PHEBE-spring-summer-2017-campaign-by-mila-09

     

     

    silvia

    32 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Vive a Roma, dove ad aprile 2017 apre Soul Studio, negozio/studio dedicato a brand, designer e pubblicazioni indipendenti.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!