Zand-erover: inspired by nature

Posted By Silvia / 25 agosto 2015 / 0 Comments

     

    Elementi, forme e colori ispirati alla natura caratterizzano lo stile di Zand-erover, brand olandese nato nel 2014 con l’obiettivo di creare prodotti handmade unici dalle linee semplici e minimali, realizzati con materiali di qualità.

    Dopo la laurea all’Artemis Styling Academy di Amsterdam, Sandy Visser decide di trasformare le sue passioni per la natura e la moda in un progetto di business, dando vita al brand Zand-erover, nome olandese che deriva dal detto ‘Sand over it’. Materiali puri che si trasformano utilizzo dopo utilizzo acquisendo sempre nuove sfaccettature, linee pulite, versatilità e attenzione ai dettagli sono gli elementi comuni in tutte le creazioni: borse, zaini, portamonete, accessori e gioielli.

     

    zand-erover-00 zand-erover-01 zand-erover-02 zand-erover-03 zand-erover-04 zand-erover-05 zand-erover-06

    Per conoscere meglio e seguire Zand-erover:

    Sito / Facebook / Instagram / Pinterest

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!