The Hoxton Amsterdam Hotel

Posted By Silvia / 12 luglio 2015 / 0 Comments

     

    Vi abbiamo raccontato la nostra meravigliosa esperienza al The Hoxton Holborn Hotel, il secondo hotel per The Hoxton aperto l’anno scorso dopo quello di Shoreditch inaugurato nel 2006.

    Ora, a pochi giorni dalla sua apertura, vi presentiamo il primo The Hoxton al di fuori dei confini inglesi, quello di Amsterdam, a cui seguiranno nei prossimi mesi New York e Parigi.

    111 stanze suddivise in 5 tipologie, dalla più piccola alla più spaziosa con o senza vista sui canali Herengracht e Singel – Shoebox, Cosy, Cosy Canal View, Roomy, Roomy Canal View – progettate dal duo di interior designer Nicemakers.

    Come i due hotel di Londra, anche quello di Amsterdam ha il suo Apartment, uno spazio unico per meeting ed eventi, alcuni già avvenuti nei giorni scorsi con Vice, 22tracks, Barber Amsterdam, un ristorante e un bar.

    Ecco alcune foto, in attesa di provarlo e raccontarlo.

    The Hoxton Amsterdam

    Herengracht 255,
    1016BJ Amsterdam

    t: +31 (0) 20 888 5555

    thehoxton.com/amsterdam/

    the-hoxton-amsterdam-hotel-01 the-hoxton-amsterdam-hotel-02 the-hoxton-amsterdam-hotel-03 the-hoxton-amsterdam-hotel-04 the-hoxton-amsterdam-hotel-05 the-hoxton-amsterdam-hotel-06 the-hoxton-amsterdam-hotel-07 the-hoxton-amsterdam-hotel-08 the-hoxton-amsterdam-hotel-09 the-hoxton-amsterdam-hotel-10

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!