Toast: A Celebration of Food and Ideas

Posted By Silvia / 9 maggio 2015 / 0 Comments

    Toast Magazine entra a far parte delle riviste che piacciono a noi di Soulmag. e che vi consigliamo.

    Il primo numero di questa pubblicazione annuale indipendente vuole essere una vera e propria celebrazione del cibo e delle idee, attraverso le pagine, tutte da sfogliare, di una rivista che racchiude il meglio della scrittura, della fotografia e dell’illustrazione del cibo Made in UK.

    All’interno di Toast non troviamo solo i migliori ristoranti e le migliori ricette, ma troviamo soprattuto le storie di persone che hanno trasformato la loro passione per il cibo in professione, raccontate attraverso tanti dettagli e il personale punto di vista di chi queste storie le ha riportate, fotografate e illustrate.

    Toast non è solo un magazine, è una piattaforma creativa che riunisce persone provenienti da diversi settori della creatività e della gastronomia, accomunati dalla passione per il cibo, anche nel corso di eventi e talks.

    Il primo numero di Toast è disponibile online al prezzo di € 15.

    toast-magazine

    silvia

    32 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Vive a Roma, dove ad aprile 2017 apre Soul Studio, negozio/studio dedicato a brand, designer e pubblicazioni indipendenti.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!