POCKET PROJECT MI AMI FESTIVAL EDITION

Posted By Silvia / 13 luglio 2014 / 0 Comments

    Pocket Project continua la sua ricerca delle tasche del mondo con una tappa milanese al “MI AMI ∙ Festival della musica bella e dei baci“.

    Tre giorni di live, artisti da ogni parte d’Italia, mani alzate, baci, birra sulle scarpe ed oggetti di tutti i generi, raccontati con un unico strumento, un iPhone. Il risultato è questo video che vi consigliamo di vedere dall’inizio alla fine anche per scoprire quali artisti hanno svuotato le loro tasche.

    Torneremo presto a parlare di Pocket Project, intanto vi lasciamo tutti i riferimenti per iniziare a seguire questo interessante progetto.

     

    POCKET PROJECT

    Website: www.pocketproject.net

    Facebook: www.facebook.com/pocketprojectour

    Twitter: twitter.com/tourpocket

    Instagram: instagram.com/pocketproject/

    Pinterest: www.pinterest.com/pocketproject/

    YouTube: www.youtube.com/user/tourpocket

    Mail: info.pocketproject@gmail.com

     

     

    silvia

    29 anni, è cresciuta con le passioni per la moda e il design, poi diventate il suo lavoro. Ama i viaggi, la musica, l'arte e il cibo, e non perde occasione per coniugarli. Lavora con il digitale, ma non resiste al fascino della carta stampata e colleziona riviste e libri. Ama le sfide e i nuovi progetti. Instancabile curiosa, è sempre alla ricerca di nuove interessanti realtà di cui parlare nelle pagine di Soulmag.

    Related Posts

    No comments

    No comments

    Leave a reply

    Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

    css.php

    Like us!